Vis, è arrivata anche la firma di Raparo. Ufficiale l’ingaggio del centrocampista della Samb

di 

19 luglio 2016

Marco Raparo nell'ultimo Samb-Vis del campionato scorso

Marco Raparo nell’ultimo Samb-Vis del campionato scorso

PESARO – E’ arrivata anche la firma di Marco Raparo. La Vis Pesaro aggiunge un altro tassello prezioso al suo centrocampo, al suo parco over e al suo scacchiere tattico contrattualizzando il 25enne di Montegranaro, sul quale da tempo c’era un accordo sulla parola.

Sassarini avrà dunque già dal ritiro che inizierà lunedì a Cantiano un giocatore già esperto, tecnico e con abilità di palleggio ben miscelata ad una buona capacità di coniugare le due fasi.

Oggi Raparo diventa giocatore della Vis sposando il progetto tecnico biancorosso e giocando il suo terzo anno di D: l’anno scorso tra i protagonisti della cavalcata in Lega Pro della Samb nel girone di ritorno, dopo che all’andata era stato trascinatore anche di una Folgore Veregra da playoff, poi colata a picco dopo la sua cessione. L’anno prima fu avversario della Vis col Giulianova e, in precedenza, esperienze di professionismo con Bellaria, Santarcangelo e Fano.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>