Buca pericolosa a Fosso Sejore, qualcuno interviene?

di 

20 luglio 2016

IMG_5230FANO – L’ennesima conferma di come si fanno i lavori pubblici in Italia. La strada che conduce a Fosso Sejore presenta da sempre buche pericolose. Si chiudono e si aprono a ogni temporale, senza che venga messa in atto una soluzione definitiva. E chi transita in bicicletta o a piedi nel sottopassaggio ferroviario rischia di farsi male, con tutte le conseguenze per l’Amministrazione comunale.

La buca che proponiamo nell’immagine è lì da alcuni giorni. Poiché nel fine settimana non sono mancati gli interventi per multare gli automobilisti indisciplinati che parcheggiano lungo la statale Adriatica occupando spazi proibiti e ogni tanto la polizia municipale visita la spiaggia di Fosso Sejore, ci sembra impossibile che nessuno abbia segnalato la presenza della buca, davvero pericolosa. Lo facciamo noi, con la foto scattata stamattina, sperando che le persone preposte intervengano presto, con una soluzione definitiva. Di sicuro non con asfalto collocato a freddo, pronto a saltare alla prima pioggia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>