E learning, formazione per le imprese. Domani a Palazzo Gradari un incontro internazionale organizzato dalla Cna

di 

21 luglio 2016

PESARO – La formazione a distanza ed il mondo della piccola e media impresa. Su questo tema la CNA di Pesaro e Urbino ha organizzato per domani VENERDI’ 22 luglio, dalle ore 16,30 alle 19,30, un incontro aperto al mondo delle imprese.

Si tratta della conferenza finale del Progetto Erasmus (SmeeLearn), un progetto europeo che riguarda la formazione della piccola e media impresa.

All’incontro, che sarà aperto dal sindaco di Pesaro Matteo Ricci , parteciperanno imprenditori, esperti del settore e partner internazionali del progetto.

I paesi coinvolti, oltre all’Italia sono Spagna, Inghilterra, Slovacchia e Grecia . La presentazione del progetto sarà di Paul Quantock e di Elmo De Angelis.

Di contesto delle Piccole e media imprese nel territorio parlerà invece Alberto Barilari, presidente della CNA di Pesaro e Urbino.

Mentre di formazione ed E learning nelle aziende del territorio parlerà infine il professor Giovanni Dini, Direttore del Centro Studi Sistema della CNA Marche.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>