Montefabbri schiude la sua magia di fine luglio: fino a domenica la 13esima Fiesta Global

di 

21 luglio 2016

VALLEFOGLIA – Fiesta Globàl è il Festival multiculturale dedicato alle più svariate forme artistiche che si tiene ogni anno a fine luglio nel suggestivo borgo di Montefabbri.

Il festival, giunto alla sua 13esima edizione, si è consolidato tra gli appuntamenti fissi della programmazione estiva provinciale e grazie all’impegno dell’Associazione Tribaleggs e al prezioso ausilio del Comune di Colbordolo ora Vallefoglia, sta riscuotendo sempre più successo sia in termini di presenze (10.000 nell’edizione 2015) che per gli importanti riconoscimenti ottenuti: come i patrocini e cofinanziamenti della Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’ANCI nell’ambito del volontariato giovanile (edizioni 2011, 2012 e 2015).

Anche quest’anno il piccolo e stupendo borgo di Montefabbri si animerà per un fine settimana delle note e dei colori delle culture più lontane, creando una piccola finestra sul mondo attraverso il linguaggio della musica, del teatro di strada, della pittura…dell’arte in generale. Nelle vie e nelle piazzette del borgo si alterneranno un centinaio di artisti tra band musicali, artisti di strada, giocolieri, burattinai, spettacoli di fuoco, deejay set…anche di livello internazionale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>