Ancora Toscana (e ancora Lega Pro) per Alberto Torelli: l’ex Vis passa dal Siena alla Carrarese

di 

22 luglio 2016

Alberto Torelli in maglia Siena

Alberto Torelli in maglia Siena

CARRARA – Nuova avventura per il centrocampista pesarese Alberto Torelli. Dopo le 13 presenze in Lega Pro con la blasonata casacca del Siena nella stagione appena trascorsa, il 21enne centrocampista nato, cresciuto e diventato grande nella Vis Pesaro, resta in Toscana e resta in Lega Pro.

Da oggi comincia infatti il ritiro di Pontremoli con la Carrarese, formazione toscana reduce da un rinnovamento societario in cui resta però anche la presenza di una quota del cittadino più illustre di Carrara: Gigi Buffon.

Torelli arriva alla Carrarese in prestito dal Carpi, con il quale è ancora contrattualizzato, con il quale era in ritiro fino a pochi giorni fa e con il quale si ritagliò due presenze in serie B nella straordinaria cavalcata della squadra di Castori verso la massima serie.

Ora Torelli approda in una Carrarese che è arrivata quinta nell’ultimo campionato di Lega Pro e in estate ha cambiato allenatore: da Remondina all’ex Massese Danesi.

GIORGIO TORELLI ALLA PERGOLESE: Il fratello maggiore di Alberto – il 25enne Giorgio Torelli – dopo 6 campionati con la Vis a dicembre è approdato alla Marignanese dove ha vinto da protagonista il campionato di Promozione. Ora si riguadagna un posto in Eccellenza firmando per la Pergolese.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>