Bimbo di 18 mesi rischia di annegare scivolando nella piscina di un albergo. Salvato grazie all’immediato intervento del bagnino

L'ambulanza e l'automedica al Kursaal (FOTO Ballante)

L’ambulanza e l’automedica al Kursaal (FOTO Ballante)

MISANO ADRIATICO – Questa mattina alle 11, un bambino di soli 18 mesi è scivolato nella piscina di un albergo mentre vi si aggirava attorno il bordo. E’ accaduto all’Hotel Kursaal di Misano Adriatico.

Immediato l’allarme dato dai presenti, come tempestivo l’intervento del bagnino di salvataggio. Che ha recuperato il bambino, il quale aveva però già bevuto una quantità considerevole di acqua. E’ stato subito allertato il 118 che si è recato sul posto con un’ambulanza seguita dall’automedica.

I carabinieri di Misano al Kursaal (FOTO Ballante)

I carabinieri di Misano al Kursaal (FOTO Ballante)

Il piccolo  è stato soccorso con un intervento che gli ha fatto rigurgitare l’acqua ingerita e successivamente trasportato all’ospedale Infermi di Rimini dove si trova per ulteriori accertamenti.
I Carabinieri del Comando di Misano sono intervenuti sul posto per svolgere gli accertamenti di rito. Il bambino era giunto a Misano proprio in mattinata con i genitori, provenienti da Bologna per un breve periodo di ferie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>