Volley Summer Tour: Kenny Moreno Pino trascina Scandicci alla vittoria in Supercoppa

di 

24 luglio 2016

PESCARA – E’ bastato l’innesto di Kenny Moreno Pino (foto Rubin/LVF), che sembra nata per giocare a beach volley, e la Savino Del Bene Scandicci ha fatto il salto di qualità, conquistando, oggi, la 12esima Supercoppa italiana. Si è conclusa così la terza tappa del Master Group Sport Lega Volley Summer Tour che ha vissuto a Pescara l’opportunità delle partite in notturna, anche se la finale di è disputata domenica pomeriggio.

Kenny Moreno PinoIn campo, nell’epilogo della due giorni abruzzese, la Pomì Casalmaggiore e, appunto, la Savino Del Bene Scandicci. Le fiorentine, guidate in regia dall’ex pesarese Giulia Carraro, si sono aggiudicate il primo set 15-11. Il secondo parziale è stato sigillato da una battuta vincente di Enrica Merlo.

Nella finale per il terzo posto, l’Openjobmetis Bergamo ha avuto la meglio (2-0) sulla Vol’Alto Caserta. Sabato sera, Soverato aveva superato Pesaro nella finale per il quinto posto.

Nel prossimo fine settimana la carovana del Sand Volley 4 x 4 si trasferirà a Lignano Sabbiadoro, dove sarà assegnato lo scudetto 2016. A questo punto la squadra favorita è proprio la Savino Del Bene che può contare su Kenny Moreno Pino.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>