Baby Baia, debutta “La Sbrindola”: il programma della terza serata

di 

25 luglio 2016

PESARO – Per il terzo appuntamento di Baby Baia, Magiche Serate Estive a Baia Flaminia arriva lo spettacolo “La Sbrindola” (dalle 22.15). Protagonisti dello show un giocoliere ed un batterista, Leonardo Cristiani e Marco Macchione. Uniscono ricerca ritmica e giocoleria, per dare vita ad una performance divertente e coinvolgente.

Il programma di martedì 26 luglio propone inoltre, alle 21 la baby dance degli animatori di Baia Flaminia Resort, il gonfiabile mago Magari e alle 21.30 l’esibizione del  Mago Magari.

Non mancheranno i laboratori, quello di “Nati Per Leggere” (dalle 20,30), di trucco a cura dell’associazione Zoe (dalle 20.45) e di Sport Village (sempre dalle 20.45).

Infine un bellissimo spettacolo di pattinaggio artistico a rotelle a cura di Academy Dos (ore 21.30). Per lo shopping sono aperti i negozi del quartiere con gli sconti estivi e i  ristoranti e i bar propongono aperitivi, spuntini e cene.

La rassegna, alla sesta edizione, che attira ogni martedì migliaia di persone tra grandi e piccini, offre alle famiglie serate (fino al 16 agosto) ad ingresso libero e completamente gratuite. E’ organizzata da Marco Zeppa, dal comune di Pesaro, dal Consiglio di quartiere Porto Soria e dai commercianti.

Info su fb Baby Baia Magiche Serate Estive a Baia Flaminia

Spettacolo “La Sbrindola”
A cura del duo formato da:
Leonardo Cristiani
Giocoliere, clown, performer. Inizia ad esibirsi a 14 anni. La sua formazione è poliedrica e ruota attorno allo studio del corpo e delle sue capacità espressive. Ha partecipato a differenti progetti internazionali, formazioni e compagnie come: la “FAAAC” in Francia e Polonia, la scuola di circo “FLIC” a Torino, la compagnia “Jonglorsion” diretta da Jean Daniel Fricker, la compagnia “Tau” con Emilia Taurisano, il collettivo “Led Lemon Project”.

Marco Macchione
Suona la batteria dall’età di 13 anni. Si dedica alla musica e all’arte di strada,  al design, ed all’organizzazione di eventi socio-culturali e musicali. Ritiene che qualsiasi cosa possa essere suonata. E’ alla continua ricerca di sperimentazioni musicali ed è attualmente impegnato in progetti come: “Novotam Project”, “Raccattabanda”, “Synthonia”.

Info ulteriori su www.lasbrindola.com.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>