Pesaro Basket, e sono 21: anche la Moretti Ugo nel Consorzio per la Vuelle

di 

25 luglio 2016

PESARO – Un altro passo avanti, il ventunesimo. Da oggi la Moretti Ugo è ufficialmente parte del Consorzio Pesaro Basket. “Un’altra giornata importante, ogni imprenditore è sintomo di miglioramento”, queste le parole del presidente della Vuelle Ario Costa.

In un periodo, quello estivo, caratterizzato dal mercato e dalle trattative per rifinire il roster che scenderà in campo nella prossima stagione, la Victoria Libertas si muove anche sul versante commerciale, muovendo con Moretti Ugo un importante passo verso l’entroterra pesarese.

 Soddisfatto anche il presidente del consorzio Luciano Amadori, che ha sottolineato più volte la soddisfazione per essere riuscito a convincere un imprenditore così serio. E la storia dell’azienda che si occupa prevalentemente di carrelli elevatori parla da sé. 31 anni di esperienza: da Fermignano fino a Bucarest e Tirana. Premiati come migliori rivenditori dalla Jungheinrich come migliori clienti in Italia, oggi la Moretti Ugo vanta tre sedi. A Fermignano, a Fano e a Città di Castello, riuscendo così a coprire un territorio vastissimo, che parte dalle Marche e arriva in Umbria e in Toscana. E si spinge anche fuori dai confini nazionali, con sedi anche in Albania e in Romania.

“Da grande appassionato di pallacanestro, ho scelto di aderire per il grande progetto Vuelle, che punta tanto sulla prima squadra quanto ai più piccoli. Lo stesso impegno per ciò che si vede sul parquet dell’Adriatic Arena viene mostrato anche nel settore giovanile”, così Ugo Moretti.

La Moretti Ugo nel consorzio per la Vuelle

La Moretti Ugo nel consorzio per la Vuelle

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>