100 Miglia in Provincia, una domenica indietro nel tempo rievocando il Trofeo Montefeltro

di 

26 luglio 2016

IMG_20160719_124723PESARO – Si è svolta domenica  la “100 Miglia in provincia Pesaro-Carpegna-Pesaro” rievocazione del Trofeo Montefeltro svolto il 24 Luglio 1966.

Una rievocazione organizzata dall’Automobile Club Pesaro e Urbino, con il patrocinio dei Comuni di Pesaro e Carpegna con la collaborazione del Ferrari Club Pesaro, dell’ Autoclub Storico Pesaro Dorino Serafini, del Registro Storico Benelli.

Le auto storiche partite dal Largo Aldo Moro a Pesaro hanno raggiunto Carpegna per la visita guidata a Palazzo dei Principi con il saluto del Sindaco Angelo Francioni, per poi proseguire verso Frontino, Sant’Angelo in Vado, Urbania, Urbino e infine arrivare al Porto di Pesaro per la consegna delle medaglie ricordo da parte dell’Assessore allo Sport del Comune di Pesaro Mila Della Dora.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>