Fano: Roberta Ansuini (M5S) si dimette da consigliere comunale

di 

26 luglio 2016

FANO – Roberta Ansuini (Movimento 5 Stelle) ha rassegnato le dimissioni da consigliere comunale di Fano.

Roberta Ansuini

Roberta Ansuini

La scelta  – dice  – è maturata negli ultimi mesi, in cui si è evidenziata una incompatibilità tra questo incarico e le dinamiche professionali e familiari, che ha portato spesso a non riuscire a garantire la disponibilità e le risorse che questo incarico richiede.

Ho quindi deciso di lasciare spazio ad altri del nostro gruppo, e so che Giovanni Fontana svolgerà l’incarico in maniera esemplare. E’ una persona competente, onesta e generosa, che da anni si dedica alla città e alla buona politica, e che ha supportato l’attività consiliare e politica di questi anni in molti modi.

Ringrazio Marta e Hadar, che spesso hanno dovuto supplire le mie carenze e soprattutto il gruppo di attivisti che mi ha sempre incoraggiato e supportato nello studio e nell’attività. Continuerò a supportare il progetto del Movimento 5 Stelle, sia a livello locale che nazionale, contribuendo per quello che posso con le mie competenze ed esperienza“.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>