VALLEFOGLIA – Giovedì 28 luglio alle ore 21.00 in piazza della Repubblica a Montecchio, l’Azzurra Calcio presenterà la nuova stagione sportiva.
La società di Vallefoglia, conosciuta a livello provinciale e regionale come uno dei settori giovanili più in vista da molti anni, presenta la nuova società. Quest’anno ci sarà una grande novità: la società ha stipulato un accordo di collaborazione con l’azienda K-Sport, fondata dal Montelabbatese Mirko Marcolini. K-Sport, che fornisce tecnologie applicate allo sport, è molto conosciuta fra i club professionistici di tutto il mondo ed ha ora deciso di approcciare anche il calcio dilettantistico e dei settori giovanili. Durante la serata verranno presentate le attività del progetto, o meglio del “laboratorio”, che andrà a supportare il lavoro degli staff con lo scopo di migliorare le prestazioni tecnico tattiche e fisiche dei bambini, dei ragazzi e degli adulti.
Ospiti importanti interverranno a parlare dei temi della serata. Ci sarà un collegamento con il ritiro dell’Atalanta, saranno presenti rappresentanti della Facoltà di Scienze Motorie dell’Università di Urbino, del Liceo Scientifico di Pesaro, dell’Istituto Comprensivo di Pian del Bruscolo e del comune di Vallefoglia, guidati dal Sindaco Palmiro Ucchielli. Spazio sarà riservato anche al responsabile del settore giovanile Maurizio Pozzi e al mister della prima squadra fresco di conquista del campionato di 1^ categoria Samuele Fini.