Musica e cinema per il martedì e il mercoledì delle notti d’estate di Vallefoglia

di 

26 luglio 2016

VALLEFOGLIA – Prosegue a pieno ritmo e con grande successo di pubblico il programma estivo della città di Vallefoglia: le notti blu sotto la luna di questo territorio ricco di verde attirano visitatori e residenti.

Dopo il bagno di folla della Notte Bianca e della Fiesta Global a Montefabbri continua il calendario estivo 2016 programmato per l’ultima settimana di luglio.

La prima location di oggi martedì 26 luglio sarà il palcoscenico naturale di Piazza Europa a Morciola, dove risuoneranno le note della nuova ’”Orchestra Giovanile di Fiati” di Vallefoglia diretta dal M° Roberto Vagnini. Il gruppo proporrà un repertorio gustoso e fruibile per un pubblico eterogeneo: musica originale per orchestra di fiati scritta da Jacob de Haan, oltre a brani classici del repertorio jazz.

Domani, mercoledì 27 luglio invece in Piazza Meucci a Montecchio è programmato l’ultimo appuntamento della rassegna Cinema sotto le stelle, curata dalle locali associazioni Cinema B’essai e Borgo Umano. Il cinema all’aperto programmato consecutivamente ogni mercoledì di luglio è stato un vero successo, come hanno dimostrato i numerosissimi i partecipanti che hanno apprezzato le selezionate proposte degli organizzatori. L’ultimo appuntamento vedrà scorrere le immagini del conosciuto e dolceamaro “Smetto quando voglio”, opera prima dell’esordiente Sidney Sibilia; una commedia contemporanea che divertirà e farà riflettere sulle tematiche dell’impiego e del precariato giovanile.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>