Il plauso e il ringraziamento della città a Michele Leonzio, Riccardo Marani e al maestro Luca Fontana dell’Activa Kombat

di 

27 luglio 2016

il maestro Luca Fontana, l'assessore Mila Della Dora e Riccardo Marani

il maestro Luca Fontana, l’assessore Mila Della Dora e Riccardo Marani

PESARO – Questa mattina l’assessore allo Sport Mila Della Dora ha consegnato gli attestati di “plauso” e “ringraziamento” della città, alla asd Activa Kombat di Pesaro.

Presenti in sala del Consiglio Riccardo Marani e il M° Luca Fontana. Assente invece per motivi di lavoro, Michele Leonzio, al quale è andato l’attestato di “plauso della Città”,”per i prestigiosi risultati ottenuti al campionato italiano ed europeo 2016 (- 75 kg professionisti) portando in alto i valori dello sport, onorando la città di Pesaro”, ritirato dal M° Fontana.

Michele Leonzio è campione italiano ed europeo nella categoria – 75 kg (professionisti), mentre Riccardo Marani si è aggiudicato la medaglia di bronzo al campionato italiano disputatosi a Reggio Calabria, nella categoria + 87 kg.

L’asd Activa Kombat è stata fondata da Luca Fontana nella stagione 1989/1990 (allora con un altro nome) e ha all’attivo una vasta attività agonistica, con risultati importanti in campo nazionale e internazionale.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>