La Vis a Cantiano sabato sfida una selezione locale. Le foto dal ritiro

di 

28 luglio 2016

CANTIANO – Rete di passaggi vorticosa e schemi provati e riprovati. Ai piedi del Catria sta nascendo la nuova Vis. Nel ritiro di Cantiano, i giocatori biancorossi effettuano una doppia seduta giornaliera rigorosamente sul campo, senza distinzione alcuna fra parte atletica e parte tecnico-tattica.

Ogni allenamento è preceduto da una seduta video di 30 minuti circa, per mostrare gli obiettivi del lavoro che si andrà a svolgere. Un lavoro particolare, coi giocatori entusiasti dei metodi di mister David Sassarini, uno che ha un’idea di calcio propositiva in cui si attacca anche quando si difende.

Intanto è stato anticipato a sabato, con inizio alle 17, il test match contro una selezione locale cantianese. Il 10 agosto, invece, amichevole in Romagna col San Marino, che va ad aggiungersi alla partita del 4 con l’Atletico Gallo Colbordolo.

LE FOTO DEL RITIRO DI CANTIANO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>