Rotatoria sperimentale Ponchielli-Solferino-Giolitti: incrocio chiuso da lunedì

di 

28 luglio 2016

PESARO – Lunedì 1 agosto inizieranno i lavori per la realizzazione della rotatoria sperimentale nell’incrocio tra via Ponchielli, via Solferino e via Giolitti.  Per fare in modo di realizzare l’intervento nel minor tempo possibile, sarà necessario chiudere l’incrocio alla circolazione, a partire dalle ore 7.

In particolare, i lavori – che dovrebbero durare non più di tre giorni – prevedono l’asfaltatura dell’intersezione e successivamente la posa dei new jersey con la relativa segnaletica stradale.

Il traffico proveniente dalla periferia verrà pertanto deviato all’altezza della rotatoria di via Solferino con via Goito, per proseguire lungo via Bonini e via Costa. Per i veicoli provenienti dal centro la circolazione sarà deviata su via Cimarosa, mentre a chi proviene da via Giolitti si consiglia di svoltare su via Costa; da via Ponchielli deviazione all’altezza di via Respighi-Togliatti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>