E’ iniziato il doppio senso di marcia nel sottopasso del San Decenzio. Fino al 4 settembre si valuta la novità

di 

29 luglio 2016

PESARO – Da questa mattina è entrato in vigore il doppio senso di marcia in via Bondei, ovvero le automobili possono usufruire del sottopasso presso il parcheggio San Decenzio non solo in uscita dal centro ma anche in ingresso.
E’ vietato tale utilizzo alle biciclette che possono continuare a utilizzare il sottopasso ciclopedonale ubicato tra via Mirabelli e via La Marca (davanti all’ingresso principale del cimitero) per entrare e uscire dal centro.

L’ordinanza che istituisce il doppio senso rimane in vigore fino al 4 settembre in contemporanea con la fine della sperimentazione del senso unico di via Kolbe.

“Si tratta di un cambiamento importante nella viabilità della città – sostiene l’assessore Rito Briglia – per questo motivo sarà necessario valutarne gli aspetti positivi e negativi per poi decidere se confermare l’ordinanza anche dopo il 4 settembre“.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>