La myCicero a Lignano Sabbiadoro per l’ultimo atto del Volley Summer Tour

di 

29 luglio 2016

PESARO – Sabato 30 e domenica 31 luglio andrà in scena nella meravigliosa cornice di Lignano Sabbiadoro l’ultimo atto del Volley Summer Tour con in palio lo scudetto sulla sabbia.

 La myCicero dopo il brillante avvio di Cervia (culminato con il terzo posto – ndr), causa problemi fisici in serie, ha pagato dazio nonostante l’impegno profuso (per esempio, a Pescara, le sconfitte rimediate sono arrivate tutte al tie break). In Friuli, Luca Nico si presenterà con una squadra molto giovane ma desiderosa di ben figurare per chiudere al meglio la stagione outdoor. Le convocate sono: Montesi Michela, Minervini Simona, Rossini Jasmine e Tallevi Valeria.

“Ci presenteremo rimaneggiate a quest’ultimo appuntamento – così coach Luca Nico presenta la tappa – ma non cambierà il nostro atteggiamento improntato sulla lotta. Sappiamo che sarà più dura del solito ma le ragazze sono cariche al punto giusto, desiderose di divertirsi e di ben figurare”.

Come è avvenuto per tutte le tappe, l’evento sarà “coperto” televisivamente da Premium Sport, con il commento della coppia Piazzano-Angeloni con replica, in chiaro, su Italia 2.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>