Un sabato a Baia Flaminia a ritmo di Brasile con Ninetoes nella seconda edizione di Bagaja

di 

29 luglio 2016

PESARO – Miscela, il gruppo creativo che ha fatto la sua comparsa sul palcoscenico dell’intrattenimento pesarese lo scorso anno, intende replicare il successo dell’evento con la seconda edizione di “Bagaja” che andrà in scena Sabato 30 Luglio.
13600017_889336441178258_7415219838181991691_n 2Il tema di quest’anno proviene dal Brasile in particolare dalla reazione musicale all’immobilismo da sempre nemico del progresso che ha trovato nel Tropicalismo la sua definizione. La battaglia vinta dalla rivoluzione tropicale riflette lo spirito dell’evento in cui si è trovato spazio per chiunque avesse qualcosa da mettere in gioco in termini di idee e di volontà.
È la capacità di catalizzare nella spiaggia di Baia Flaminia i tanti ambiti culturali su cui si arrampicano gli interessi e le competenze dei molti volontari a rendere questo evento un’occasione per potersi qualificare in favore della città che viviamo.
La serata inizierà all’ora di cena con esibizioni musicali, DJ locali inaugureranno la seconda parte della festa che raggiungerà il suo apice con Ninetoes, l’ospite internazionale che farà il suo debutto in Italia per la prima volta. Se la location non bastasse a convincere il pubblico meno impressionabile le installazioni e lo spazio per il live painting garantiranno un’atmosfera suggestiva in un contesto all’altezza delle aspettative.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>