Il primo test match della Vis a Cantiano: 5-0 a una selezione locale

di 

30 luglio 2016

Partitella Vis a ranghi misti a Cantiano 00022

Un’immagine da Cantiano dei giorni scorsi

CANTIANO – Prima amichevole per la Vis di David Sassarini. A Cantiano, davanti a una bella cornice di pubblico, con almeno un centinaio di tifosi giunti da Pesaro, i biancorossi si sono imposti 5-0 su una selezione locale, con la squadra di Prima categoria a cui sono stati aggiunti alcuni rinforzi fra cui l’ex vissino Fabio Bianchi.

A segno, nella prima metà, il difensore centrale Gennari sugli sviluppi di calcio d’angolo e Rocco Costantino su assist di Bugaro, mentre nella ripresa hanno fatto gol il baby Tedesco (gran gol all’incrocio) e altre due volte Costantino.

Un buon test che è servito per capire a che punto è lo stato dell’opera. Per assimilare il calcio propositivo di Sassarini servirà ben più di una sola settimana di ritiro, ma le sensazioni sono positive. Anche perché il gruppo pare entusiasta delle metodologie sicuramente innovative del tecnico spezzino, uno studente del calcio ancor prima di insegnante, uno che ha girato i ritiri di tutta Europa per documentarsi e carpire segreti dai top club planetari.

VIS PESARO PRIMO TEMPO
Molinaro; Ficola, Paoli, Gennari, Cosentino; Comi, Grieco, Raparo, Bugaro; Costantino, Falomi

VIS PESARO SECONDO TEMPO
Stefanelli (Cappuccini); Rossoni, Rossi N., Del Pivo, Abbondanzieri; Santucci, Rossi A., Dadi, Tedesco; Ridolfi, Falomi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>