Automobilisti multati nella domenica delle Frecce Tricolori

di 

31 luglio 2016

Automobilisti multati in viale Trieste

Automobilisti multati in viale Trieste

PESARO – Il cartello con il divieto di sosta da mattina a sera – esposto da tempo – era, anzi è, ben visibile,ma c’è chi l’ha ignorato e ricorderà a lungo la giornata dedicata alle Frecce Tricolori. Anche se il foglietto che recapita la multa all’automobilista quanto meno disattento è bianco, come sempre.

E’ accaduto stamattina, in Viale Trieste, dove pattuglie della polizia municipale hanno verificato che il divieto fosse osservato scrupolosamente. Non a caso, sia Viale della Repubblica sia Viale Trieste presentavano un colpo d’occhio visto raramente in una domenica d’estate: parcheggi blu o bianchi liberi. Solo alcune auto a occupare spazi proibiti in vista della festa del cielo, della giornata dedicata all’esibizione della pattuglia acrobatica nazionale, orgoglio e vanto dell’aeronautica militare italiana.

Una domenica 31 luglio indimenticabile. Anche per gli automobilisti multati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>