Donna in bicicletta travolta da una Punto: ferita

di 

1 agosto 2016

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO (Rimini) – Poco dopo le 16 di oggi, lunedì primo agosto, nel comune di San Giovanni in Marignano, in via Pianventena, una Fiat Punto, condotta da un uomo, ha tamponato violentemente una donna che la precedeva in bicicletta.

Il conducente non si è fermato subito ma circa 200 metri dopo.

La donna, di origine straniera – dell’est Europa – è stata scaraventata sul cofano della vettura e poi è rotolata sull’asfalto; nell’urto riportava gravi lesioni ad una gamba e trami vari. 

Soccorsa immediatamente da alcuni avventori di un bar che si trova vicino alla strada dove è avvenuto l’incidente, i quali hanno provveduto anche a chiamare il soccorso sanitario e i carabinieri.

Pochi minuti dopo è giunta sul posto un’ambulanza e l’automedica del 118, nonché i carabinieri della Tenenza di Cattolica.

Dopo i primi soccorsi prestati sul posto, la donna è stata portata all’ospedale di Rimini.

I carabinieri hanno proceduto all’identificazione del conducente della vettura, portandolo in caserma per ulteriori accertamenti (probabilmente verrà sottoposto al alcoltest).

I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale.

LE FOTO DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>