Si bonifica la rete idrica di via Fanella. Da settembre intervento intero sull’acquedotto di Poderino

di 

1 agosto 2016

FANO – E’ in partenza l’intervento di bonifica della rete idrica di via Fanella che Aset realizzerà nel tratto ricompreso tra l’intersezione con via Roma e la nuova rotatoria dell’interquartieri. I lavori inizieranno domani, martedì 2 agosto, e proseguiranno per circa due mesi.

Questo intervento rientra della più ampia opera di risanamento dell’acquedotto del quartiere Poderino, già programmata dall’azienda per il periodo settembre – dicembre 2016, e costituisce un’anticipazione necessaria a fronte dell’intervento di asfaltatura della via che l’amministrazione comunale realizzerà nel prossimo mese di ottobre.

Successivamente all’intervento su via Fanella, i lavori di bonifica riguarderanno, in una seconda tranche, via Dini, via Concordia, via Libertà, via Tonino Bossi, viale Europa, via Leda Antinori, via Abruzzi, via della Resistenza, via Donati, via Gobetti, un tratto di via Giustizia, via Piemonte.

I lavori di bonifica consisteranno nella sostituzione della vecchia condotta erogatrice, degli organi di manovra e di tutti gli allacciamenti alle utenze con materiale di nuova generazione, conferendo alla rete idrica maggiore resistenza ed efficienza; l’intero intervento avrà un importo complessivo di circa 300.000,00 euro.

Aset Spa si scusa sin da ora per i disagi che potranno derivare dall’intervento.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>