Non solo prima squadra: l’Italservice PesaroFano cerca nuove leve per il settore giovanile

di 

2 agosto 2016

PesaroFano iscrizioni per le giovaniliPESARO – Il PesaroFano, dopo l’esaltante presentazione del nuovo sponsor Consultinvest, che si impegnerà anche a favore del settore giovanile, lancia una campagna di avvicinamento al mondo del calcio a 5 per trovare ragazzi degli anni 2002-2003 (categoria Giovanissimi), 2000-2001 (categoria Allievi) e 1998-99 (categoria Juniores).

Senza dimenticare i più piccoli, per i quali praticare questa divertente disciplina, seguiti da allenatori e dirigenti competenti, sarà una bellissima avventura. Per le categorie Esordienti anni (2004-2005), Pulcini (2006-2007) e Primi Calci, grazie all’impulso dato dal nuovo presidente Lorenzo Pizza le condizioni sono fra l’altro molto vantaggiose. Tra la fine di agosto e gli inizi di settembre saranno effettuati poi degli stage, curati dagli allenatori del club, per entrare nella grande famiglia dell’Italservice PesaroFano.

Per entrare in contatto con la società basta scrivere una email al responsabile del settore giovanile Luca Pandolfi (pandolfiluca63@gmail.com), o mandare un sms al 328.7068401. E’ anche possibile contattarlo su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>