A Fosso Sejore arrivano i Piranha… in 4D

di 

3 agosto 2016

FANO – In6ore, in collaborazione con l’associazione Fondo Peppe Nigra, organizza l’evento più esclusivo dell’estate: “Piranha 3D in 4D”.

PPP_PIRANHA3D4D“Piranha 3D” è un film del 2010 diretto da Alexandre Ajaremake del capostipite “Piranha” diretto da Joe Dante nel 1978. In questo “instant cult” eccessivo, truculento e sanguinolento, ma anche spettacolare e divertente, si finisce per provare simpatia per le fameliche creature acquatiche, alle prese con prede stupide e inebetite.

Niente a che vedere con l’incontro pur spaventoso con “Lo Squalo” dell’anno scorso: l’esperienza che vivrà il prossimo giovedì 4 agosto, a partire dalle ore 21.15, chi parteciperà alla proiezione al Bagnacciuga / Bagni Elsa ne metterà ancor più a dura prova la capacità di resistenza e la temerarietà.

L’originale versione in 3D del film è stata potenziata con l’aggiunta della quarta D, per far capire che l’immersione (è proprio il caso di dirlo) nelle atmosfere del film sarà totale: gli spettatori potranno gustarselo in un esclusivo drive-in acquatico, grazie a un maxischermo di 4 metri, col brivido del corpo a mollo, appoggiati a salvagenti, materassini gonfiabili, canotti o braccioli, che ben poca protezione potranno offrire per l’incontro ravvicinato con i terrificanti pescetti dai denti aguzzi!

Agli appassionati di cinema horror, ai cinefili che non hanno paura dell’acqua, a chi vuole passare una serata divertente e sicuramente insolita, non resta che munirsi di qualcosa con cui galleggiare e di tanto, tanto coraggio…

Prima e dopo il film: DJ Set Marco Sanchioni.

L’ingresso è gratuito. La visione del film è riservata ai maggiori di 14 anni.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>