Unione dei Comuni Pian del Bruscolo: un bilancio in equilibrio

di 

3 agosto 2016

VALLEFOGLIA – Il Consiglio dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo nella seduta del 28 luglio 2016 ha approvato, in ottemperanza alla normativa vigente, la salvaguardia degli equilibri e l’assestamento del bilancio di previsione 2016, con un solo voto contrario, a dimostrazione che la gestione del bilancio dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo risulta in equilibrio tale da garantire il pareggio economico finanziario.

Nella stessa seduta il Consiglio ha proceduto ad applicare parzialmente l’avanzo di amministrazione per spese di investimento in manutenzione straordinaria per le scuole e per l’acquisto di mezzi di trasporto e attrezzature per un importo complessivo pari ad € 16.721,45=.

In merito al cambiamento della modalità di riscossione coattiva delle entrate dell’Unione dei Comuni Pian del Bruscolo si comunica che il servizio è stato affidato ad Aspes Spa fino al 31/7/2019.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>