Lo straziante ultimo saluto a Tetyana, 20enne barista del Coconuts di Rimini

di 

5 agosto 2016

RICCIONE – Ieri pomeriggio, nella chiesa delle Pentecoste, a Riccione, si respirava rabbia , incredulità e commozione,  per l’ultimo saluto a Tetyana Tanya Stakhiv, la 20enne che ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto alle prime luci dell’alba domenica mattina a Rimini.

Oltre 300 persone, dentro e fuori la chiesa, la maggior parte ragazzi e ragazze, si sono riunite per dare l’ultimo addio alla giovane, barista al Coconuts di Rimini e molto conosciuta nel mondo della notte riminese.

Anche don Giorgio, durante l’omelia toccante e profonda, non è riuscito a nascondere la commozione per il ricordo della giovane scomparsa. Don Giorgio ha sottolineato la sua emozione in special modo nel visitare il luogo dell’incidente, leggendo i tanti biglietti lasciati lasciata dagli amici in ricordo di Tetyana.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>