Un matrimonio… su due ruote. Esercito di piloti per i fiori d’arancio di Carlo Casabianca, storico fisioterapista e preparatore di Valentino Rossi

di 

6 agosto 2016

FANO – Difficile trovare un matrimonio con così tanti centauri radunati insieme. E’ quello che venerdì sera, nella location fanese di Villa Piccinetti, ha visto convolare a nozze Carlo Casabianca, storico preparatore atletico, fisitoerapista e massaggiatore di Valentino Rossi. Ma soprattutto amico fraterno del 9 volte campione del mondo.

Il titolare della palestra pesarese Fisiogym è convolato a nozze con la compagna Chiara e, fra i tanti invitati di Villa Piccinetti, non potevano mancare gli innumerevoli piloti di ogni età – dal Team Sky alla Vr46 Riders Academy – che svolgono quotidianamente la loro preparazione atletica extra-pista nella palestra di via Liguria.

Presente al matrimonio il campionissimo Valentino Rossi, così come il fratello Luca Marini e la folta schiera di piloti che settimanalmente infiammano i circuiti di Moto2 e Moto3: da Fenati a Bagnaia, passando per Pasini, Bulega, Morbidelli, Antonelli, Migno e per un elenco che potrebbe srotolarsi ancora.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un commento to “Un matrimonio… su due ruote. Esercito di piloti per i fiori d’arancio di Carlo Casabianca, storico fisioterapista e preparatore di Valentino Rossi”

  1. BRUSCO 54 scrive:

    E’ la prima volta che vedo Vale col panciotto…. ma avete visto quanto è elegante Pasini?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>