Ecco la penultima sera di Baby Baia. Il programma del martedì

di 

8 agosto 2016

PESARO – Torna martedì 9 agosto Baby Baia, Magiche Serate Estive a Baia Flaminia (dalle 20.30 a Piazza Europa) che propone il penultimo appuntamento della rassegna.

BABY BAIAIl programma è ricco e coinvolgente e gli organizzatori promettono divertimento per tutta la famiglia. Alle 20.30 iniziano i laboratori: di  “Nati per leggere”, di Sport Village (20.45), di travestimenti e trucchi a cura dell’associazione Zoe. La novità di martedì 9 è “Lo spazio fantasia” a cura di Marco Martellini che farà caricature ai bambini che vorranno posare per lui.

Dalle 21 ad “aprire le danze” la baby dance a cura della Peter Pan animazione.

Sarà poi la volta degli spettacoli.

Alle ore 21.30 quello delle  marionette di Teodor Borisov nella piazza piccola (a fianco della biblioteca di quartiere)  e a piazza Europa l’esibizione di ginnastica ritmica a cura dell’associazione sportiva dilettantistica  Ritmica Adeline. Infine alle 22.15 lo spettacolo Il Grande Lebusky Show di e con Gianluca Marra. E’ uno performance comica e di teatro di strada. Il Grande Lebuski, personaggio eccentrico e stravagante, con le sue abilità clownesche mescolate a tecniche circensi (giocoleria, equilibrismo, acrobatica) e al cabaret cattura costantemente il pubblico facendolo entrare nel suo mondo bizzarro.

baby baiaLa ricerca dell’ equilibrio è la costante di tutto lo show, dalle verticali sopra alti bauli, al monociclo, alla giraffa alta 2 metri. Ma la vera protagonista dello spettacolo è Graziellina, una minibici alta 30 cm, con la quale affronterà le salite più impervie.

La rassegna, alla sesta edizione, che attira ogni martedì migliaia di persone tra grandi e piccini, è organizzata da Marco Zeppa, dal comune di Pesaro, dal Consiglio di quartiere Porto Soria e dai commercianti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>