Il brasiliano Oliveira è al Rovigo, la Vis Pesaro guarda altrove

di 

8 agosto 2016

Il brasiliano Oliveira nell'ultima stagione con la maglia dei sardi del Castiadas

L’attaccante brasiliano Oliveira nell’ultima stagione con la maglia dei sardi del Castiadas

PESARO – La Vis Pesaro ha iniziato oggi la fase-2 del suo precampionato.

Corsa, schemi e assimilazione degli automatismi tattici si sono infatti trasferiti a Villa Fastiggi dopo la proficua decina di giorni in ritiro a Cantiano e gli ultimi tre giorni liberi.

A Pesaro non c’era però l’attaccante brasiliano 29enne Diego Santos Oliveira, al quale la società aveva dato un ultimatum per la data odierna. Società che ha decisamente cominciato a guardare altrove e non certo da oggi visti i continui tira-e-molla dell’attaccante che con Sassarini a Venezia giocò una delle sue stagioni migliori.

La distinta dell'amichevole. Al numero 17 c'è Oliveira (Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale del Delta Rovigo)

La distinta dell’amichevole. Col numero 18 del Delta Rovigo c’è Diego Santos Oliveira (Foto tratta dalla pagina Facebook ufficiale del Delta Rovigo)

Oliveira non è più in Brasile, ma, da sabato, è in Trentino, nella Val Sugana, dove si è aggregato al Delta Rovigo allenato da mister Passiatore e con il quale è figurato addirittura tra i convocati del triangolare che i veneti hanno giocato con le squadre di Levico e Bozner (vedi foto a destra).

Stiamo pensando ad altro – taglia corto il direttore sportivo della Vis Pesaro Stefano Stefanelli – Oliveira non ha mai smesso di rassicurare di voler venire a giocare a Pesaro, ma o lo fa ora o il discorso è chiuso“. Il giocatore, non va dimenticato, aveva un pre-accordo con il Rovigo. E se fatichi a divincolarsi da questa stretta di mano o c’è dell’altro, resta un mistero. Fatto sta che la Vis non si fascia la testa e si concentra con curiosità all’emanazione dei gironi di serie D attesi per domani.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>