Vallefoglia, alla Festa de l’Unità il pilota Luca Ottaviani intervistato da Graziano Rossi

di 

8 agosto 2016

VALLEFOGLIA – Ieri sera, a Vallefoglia, si è tenuta la Festa dell’Unità nella quale il pilota Luca Ottaviani ha presentato la sua stagione e gli obiettivi delle prossime gare. Intervistatore di eccezione Graziano Rossi, padre di Valentino, che durante la serata ha chiesto ai piloti Luca Ottaviani e Filippo Palazzi di illustrare i progressi sportivi nell’anno in corso e gli obiettivi per il futuro.

Alla domanda, il pilota Luca Ottaviani ha risposto: “Per il finale di stagione mi piacerebbe fare qualche podio, già dalla prossima gara di Imola, ma prima voglio rimettermi al 100% dopo la caduta del Mugello in Gara2 che mi ha lasciato parecchi acciacchi. Nel CIV SuperSport ci sono tanti piloti con molta esperienza, qualcuno riesco anche a metterlo dietro. Per ora siamo nel gruppo per giocarci il podio, ma quest’anno siamo stati molto sfortunati”.

Presenti alla manifestazione anche il sindaco Palmiro Ucchielli, l’assessore Mirco Calzolari ed Enzo Vescovi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>