Camilla e Elisa: una pesarese e una fanese sul tetto del mondo. Ai Mondiali di Beach Tennis di Cervia la Spadoni e la Fuligna si laureano campionesse under 16

di 

9 agosto 2016

CERVIA (Ravenna) – Diventare campioni del mondo per la seconda volta. La prima, nel 2015 a Mosca, per i campionati mondiali a squadre under 14. Ed ora, ripetersi ai campionati mondiali di Beach Tennis di Cervia, nella categoria under 16, é stato per la pesarese Camilla Spadoni un sogno che si realizza.

Camilla Spadoni e Elisa Fuligna

Camilla Spadoni e Elisa Fuligna

La giovane Camilla in coppia con la fanese Elisa Fuligna , nel weekend appena trascorso é riuscita a conquistare il titolo iridato salendo sul gradino piú alto del podio battendo in finale, dopo una lunga ed entusiasmante partita, la coppia riminese composta da Valentina Pecci e Linda Silvestri. Questo risultato é stato raggiunto dopo un lungo e duro lavoro con il maestro Luca Cramarossa presso la scuola A.S.D. Lucrezia Beach nella struttura dello Smash Paddle Beach e nel periodo estivo al Maracanà Beach Sport di Pesaro.

Nel weekend mondiale di Cervia si é potuto notare come il beach tennis si stia evolvendo sia come sport e organizzazione sia come livello e numero di partecipanti; infatti a questi campionati hanno aderito anche coppie di altri paesi come Russia, Spagna, Brasile e molti altri. Il tutto in una cornice bellissima di sport e amicizia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>