Il 18 agosto la prima tappa di Miss Pesaro ai Bagni Agata

di 

9 agosto 2016

PESARO –  Giovedì 18 agosto ai Bagni Agata di Sottomonte (sottopassaggio n.4) si terrà la prima tappa annuale di Miss Pesaro 2016. Dalle 20 una serata che è stata confezionata da Jonny Camillini coadiuvato da Alessia Allegri e Michela Mattioli.

Saranno 15 le ragazze che sfileranno in passerella in cinque uscite e che riportiamo di seguito in rigoroso ordine alfabetico:

miss pesaro bagni agataPamela Carloni, Brenda De Silva, Giulia Edera, Francesca Fardella, Beatrice Franca, Benedetta Franca, Alessia Luccarelli, Luna Marchetti, Giada Orciani, Vera Rastelletti, Linda Ribiscini, Camilla Rupalti, Melissa Spezi, Karen Stronati, Elisa Visari.

La scaletta della kermesse prevederà una prima uscita in costume Cucó Costumi e occhiali Punto di Vista; una seconda uscita in abito casual, una terza uscita in abiti estivi e invernali Tangó Mas con calzature Docksteps; una quarta uscita in abito elegante e un’ultima uscita in biancheria intima.

 Le acconciature delle aspiranti Miss Pesaro 2016 saranno curate dai parrucchieri Sergio & Mary. Al trucco, l’estetista YouBeauty.

Collaboreranno anche all’evento: Agenzia di moda The Septum Agency di Senigallia, Gioielleria Bartorelli che offrirà il primo premio alla vincitrice, Agenzia di comunicazione Pesaroclick News.

Diverse le fasce previste: Miss Pesaro; Miss Docksteps; Miss YouBeauty, Miss Hair Style, Miss Punto di Vista, Miss Cucó.

Ad ognuna di queste sarà assegnato un premio dalla qualificata giuria presente all’evento e non mancheranno gadget e sconti spendibili in alcuni negozi, sia per le ragazze in gara che per i presenti.

Ospite d’onore il noto centauro pesarese Giacomo Lucchetti, testimonial nazionale E.N.P.A, il cui spot contro l’abbandono degli animali nel periodo estivo è trasmesso attualmente dalle reti Mediaset. La serata sarà presentata da Matteo Mattioli, assistito in console da Michele Pelle e Carbo DJ e si avvarrà della presenza del  giornalista Danilo Billi, art director di Pesaroclick News, che interverrà con interviste e video in diretta.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>