Rinviati i gironi di serie D attesi per oggi. La Vis domani in amichevole col San Marino

di 

9 agosto 2016

PESARO – Rinviati i gironi di serie D. La composizione degli organici che era attesa per oggi è stata rimandata a giovedì 11 agosto per le necessità di Lnd e Lega Pro di regolarizzare le posizioni pendenti di alcuni club come Albinoleffe, Cavese, Pavia e Paganese.

Vis Pesaro-Monticelli esultanza Vis abbraccioCon ogni probabilità nella stessa giornata verranno emanati anche i calendari. Si ricorda che la prima di campionato è fissata per il 4 settembre, mentre la Coppa Italia dovrebbe strutturarsi in triangolari con partite in cartellone il 21 e 28 agosto. Quali di questi due turni vedrà figurare la Vis Pesaro in casa non sarà però al Benelli (che cerca l’accelerata sui cantieri), ma allo stadio Montefeltro di Urbino. Terreno già sondato dalla società biancorossa con qualche preaccordo.

Intanto la Vis alza l’asticella delle sue amichevoli cimentandosi domani con il San Marino, che è squadra di serie D e potrebbe essere pure compagna di girone se verranno confermati i “venti settentrionali” che sibilano sul girone. L’amichevole si giocherà domani alle 17 a Sala, frazione di Cesenatico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>