Ultimo rumoroso acquisto dell’Italservice PesaroFano: arriva lo spagnolo Hector Albadalejo Blàzquez

di 

9 agosto 2016

PESARO – L’Italservice PesaroFano calcio a cinque serie A2 completa la squadra con l’acquisto del forte attaccante spagnolo Hector Albadalejo Blázquez, nato a Barcellona nel 1982.

Hector Albadalejo Blàzquez

Hector Albadalejo Blàzquez

Ho scelto Pesaro perché la società ha mostrato un forte interesse nei miei confronti – racconta il nuovo acquisto – Sono sicuro che io e la mia famiglia ci troveremo molto bene. Il progetto ambizioso del club mi ha affascinato“. Il giocatore poi si presenta: “Sono un’ala offensiva che può giocare de pivot se il mister ha bisogno,  sono tatticamente forte e intelligente con una buona visione del gioco“. E sul carattere: “Sono una persona tranquilla e socievole, ma molto competitiva“. Sulla sua nuova squadra e vita si augura: “Spero di trovarmi in un gruppo ideale che faccia trovare la mia famiglia come a casa. Il gruppo è importante per poter lavorare in tranquillità e per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società“. E continua: “Tutti mi hanno parlato molto bene della società, conosco alcuni giocatori con cui sono legato da vera amicizia e sarà un piacere poterli ritrovare e giocare insieme“. Sull’allenatore Cafù: “Sì conosco anche lui dall’ultima finale scudetto“. Sugli obiettivi ambiziosi della società: “Io non conosco bene le altre squadre, ma preferisco pensare che dobbiamo lavorare tanto per dare il massimo. Solo alla fine vedremo dove siamo riusciti ad arrivare“. Sul suo apporto: “Penso di portare alla mia nuova squadra l’esperienza che ho e poter contribuire a segnare di più per raggiungere gli obiettivi importanti prefissati”.

Soddisfattissimo il presidente Lorenzo Pizza: “Sono molto contento che ha accettato nostra proposta e che abbia scelto di giocare in una categoria inferiore. Infatti ha sempre giocato in serie A ad altissimo livello. Più volte è stato capocannoniere. Ci tenevamo a regalare questo ultimo giocatore a nostri tifosi, è un gioiello per sponsor e tifosi. Con il suo arrivo chiudiamo la campagna acquisti, manca solo un under. La squadra ora è al completo a un mese dall’inizio della preparazione“.

Il presidente chiude: “Hector Albadalejo ci farà crescere qualitativamente, è un centravanti purosangue che farà divertire. E’ un giocatore che segna di media 30 gol all’anno in serie A, non oso pensare cosa sia capace di fare in serie A2. Mi auguro che questo sforzo societario sia ricambiato da un grande pubblico al palazzetto e che il movimento cresca sempre di più”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>