Gym Colorand: in mille iscritti alla colorata corsa del Furlo

di 

10 agosto 2016

ACQUALAGNA – Conto alla rovescia per la corsa più attesa e colorata dell’estate: la Gym Colorand 2016 organizzata da Next Level Eventi e ProLoco in collaborazione con Avis Acqualagna che per la terza edizione registra un boom di iscrizioni e presenta tantissime novità.

Gym Colorand 01Dopo i seicento dell’anno scorso, quest’anno saranno in mille ad approdare in Piazza Enrico Mattei per una giornata all’insegna dell’allegria e del sano divertimento. L’appuntamento è per sabato 13 agosto quando i runner si ritroveranno per la partenza al Parco La Golena, località Furlo, in un contesto naturale ma impreziosito di colori, musica e festa. L’organizzazione raccomanda di ritrovarsi tutti in piazza Enrico Mattei alle ore 14.30 per ritirare il Kit che comprende maglietta dell’evento, una bustina di colore per l’arrivo, una bottiglietta d’acqua e un buono pasto per la cena (costo 13 euro). La partenza ha inizio alle ore 16 dal Parco La Golena (per arrivarci sono a disposizione i bus navetta) allestita per una grande festa tra musica e intrattenimento con l’Area Zumba a cura di Fitness Vital Fermignano, animazione per i bambini a cura di Yabadabadoo e con i colorand corner dedicati a personalizzare le magliette dei partecipanti. Si parte vestiti di bianco e si arriva super colorati.

Gym Colorand 02“L’obiettivo del viaggio policromatico – spiegano gli organizzatori – e’ quello di riempire i bagagli con tanta voglia di divertirsi insieme a tutti gli altri e vivere un’esperienza magnifica”. Il percorso di circa cinque chilometri e ritmato dalla musica di Shaggydj vedrà protagonisti quattro punti per il lancio di colore più pazzo dell’estate e che toccheranno l’Abbazia di San Vincenzo in località Furlo, la zona industriale di Acqualagna (via dell’Artigianato), l’area del Ristorante Shine dei fratelli Mangani (in prossimità del Palasport), il parcheggio dell’Istituto Scolastico in via Rossini. Quest’anno la corsa diventa social con la possibilità di condividere l’esperienza colorata, le scene più belle e che colpiscono di più sui propri canali con gli l’hashtag #GymColorad #13Agosto #AroundTheWorld. All’arrivo, previsto per le ore 20 in piazza Mattei, verrà annunciato il count down per il lancio sincronizzato dei colori, scenografico e imperdibile con innovativi colori 100% naturali. La piazza, allestita per la grande festa, accoglierà i partecipanti con la musica di Veronica my Radio. Si tratta di una vacanza colorata che coinvolge tutti, adulti e bambini per divertirsi in compagnia in modo sano e naturale.

Per informazioni contattare Next Level alla pagina di Fb oppure rivolgersi a Luca Lupini (3299684103)Lorenzo Chiarucci (3386602946) Michele Carpineti (333 4105598).

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>