Magic Castle di Gradara: stasera il gran finale. Ecco la magia della penultima serata negli scatti di Baioni

di 

10 agosto 2016

GRADARA – Magia della location più magia dello show uguale un Magic Castle di Gradara che ha infilato un pienone dietro l’altro.

E che questa sera saluta e chiude i battenti con il gran finale. Ad alllietarlo gli attesissimi Evolution Dance Theatre, che combinano tecnologia e magia all’arte del corpo dando movimento alla luce con tute luminose e materiali fluo per uno show  dal grande impatto visivo. Strabilianti anche le magie del portabandiera d’Italia ai Campionati mondiali di magia, Matteo Cucchi e la sensualità della danza acrobatica degli applauditissimi Water Ring che ballano sospesi in aria su tessuti, anelli e cerchi all’interno di una copiosa cascata d’acqua che li racchiude. Da non perdere anche le star internazionali dei Milion Mela e le altissime Pupe spagnole che svettano a 4 metri d’altezza. Per i bimbi sono consigliate le interpretazioni sceniche all’interno del Palazzo Pazzo con gli attori del Teatro dei Cinque quattrini che propongono installazioni interattive dedicate al mondo del gioco, mentre all’interno del Giardino delle Fate propongono F.A.T.A. lo spettacolo che ha come protagoniste le fate dei quattro elementi: fuoco, terra, acqua e aria.

Aspettando il gran finale Pu24 ha apprezzato ieri la penultima serata con il “nostro” Filippo Baioni che ha immortalato gli scatti più magici del martedì di Gradara:

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>