Tragedia al Santa Croce: 24enne incinta muore poche ore dopo aver perso il figlio in grembo

di 

10 agosto 2016

FANO – Tragedia all’ospedale Santa Croce di Fano. Carmen Zazzaro, 24 anni, originaria di Fabriano, ma residente a Mondavio, è morta poche ore dopo aver perso il figlio che portava in grembo.

Ospedale Santa Croce

Ospedale Santa Croce

La ragazza si era recata ieri al Santa Croce per prenotare il parto cesareo. Gli esami di rito hanno però evidenziato che il feto non aveva più battito cardiaco. La donna mostrava oltrettuto lancinanti dolori. Ricoverata, le sue condizioni fisiche sono precipitate nella notte, e attorno alle 2 è deceduta appena poche ore dopo il ricovero, nonostante i disperati tentativi di rianimazione.

Una tragedia immane per la famiglia (i genitori sono residenti a Senigallia) di una giovanissima ragazza che era già mamma di un bambino di 4 anni. Il marito, che è stato costantemente accanto a Carmen nelle sue ultime ore, oggi ha sporto denuncia ai Carabinieri.

La direzione di Marche Nord ha immediatamente istituito una commissione interna di esperti per analizzare dettagliatamente l’accaduto e fare chiarezza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>