Altro colpo Vis: arriva Conte. L’ex Agnonese completa il reparto offensivo

di 

11 agosto 2016

Massimo Ignazio Conte

Massimo Ignazio Conte (di spalle col numero 7) esulta dopo uno dei suoi 3 gol con l’Agnonese

PESARO – Altro colpo per la Vis Pesaro che si assicura le prestazioni di Massimo Ignazio Conte. L’esterno offensivo classe 1991 è reduce da una stagione da 20 presenze e 3 gol con l’Olympia Agnonese.

La Vis dunque si assicura un pallino di mercato che circolava sul taccuino e sul cellulare del d.s. Stefanelli fin dal mese di giugno. Poi, l’arrivo di Comi e il tira-e-molla definitivamente tramontato con il brasiliano Oliveira, hanno rallentato il passaggio di Conte alla Vis. Che si è mostrato molto determinato nel voler venire a Pesaro.

Un ingaggio che di fatto completa il reparto offensivo a disposizione di Sassarini. 25 anni, campano di Marcianise, Conte prima di Agnone ha militato in serie D con Terracina e la stessa Marcianise. In precedenza anche la Lega Pro giocata da protagonista con le maglie di Isola Liri e Melfi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>