“Redi for the party”, tre mercoledì d’agosto con la cena dei 4 cantoni a Piazza Redi

di 

11 agosto 2016

PESARO – Torna a piazza Redi. “Redi for the party, la cena dei 4 cantoni“, che sono i quattro angoli della piazza, dove ci sono i negozi del food e saranno collocati per l’evento i punti musicali.

RediDopo il successo della prima edizione, il quartiere 7 Montegranaro Muraglia sarà di nuovo in festa nelle giornate di mercoledì 17, 24 e 31 agosto. La rassegna, nei tre mercoledì, sarà a lume di candela.

L’evento, è organizzato dall’associazione Darkest Nights, con il patrocinio comune di Pesaro, dai commercianti di Piazza Redi e dai ragazzi della contrada di Montegranaro.

Le iniziative per bimbi e giovani inizieranno alle 16 con tornei di carte, caccia al tesoro, trucca bimbi e tanto altro. Le attività per i più piccoli sono a cura del centro “Primi passi”.

Poi ci sarà l’aperitivo e la cena.

Anche la musica sarà protagonista. Prima di cena ci sarà un dj mentre dalle 21 suoneranno cover band dal vivo. Durante la prima serata, di mercoledì 17 agosto, si esibiranno i Fish & Chips, il 24 i Maniglioni Antipanico e il 31 i Super Clamp .

Per l’aperitivo, la cena e il dopo cena i gestori di bar e negozi (hanno aderito 14 esercenti)  proporranno i loro prodotti e allestiranno aree per la degustazione.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>