Furto con spaccata… al Peperoncino: magro bottino nel bar-ristorantino di Villa Fastiggi. Ladri di rame inseguiti all’Arzilla

di 

12 agosto 2016

PESARO – Ladri scatenati nella notte pesarese come nell’hinterland. Approfittando delle tenebre, ignoti hanno colpito il ristorantino-bar Al Peperoncino, situato a Villa Fastiggi, precisamente in strada dei Cacciatori.

Magro il bottino, hanno comunque fatto danno essendo entrati dopo aver rotto la vetrina d’ingresso, utilizzando l’auto come fosse un ariete. Indaga la polizia, a cui hanno segnalato la presenza di un’auto che verso le 5.30 del mattino se ne andava a tutta velocità. Auto che è risultata rubata nella vicina Rimini.

In tutto sono state rubate poche centinaia di euro. Come detto, indaga la polizia. Indagano i carabinieri su un furto di rame segnalato a Santa Maria dell’Arzilla. Un furto con inseguimento in campagna. All’interno di una Ford Mondeo sono stati rinvenuti 200 chilogrammi di rame sotto forma di matasse, anche se i malviventi sono riusciti a fuggire a piedi.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>