In Austria volano le Ducati. Valentino Rossi quarto

di 

12 agosto 2016

Valentino Rossi (foto tratta da Valentino Rossi Official)

Valentino Rossi (foto tratta da Valentino Rossi Official)

Primo Dovi, secondo Iannone: nella prima giornata di libere MotoGp al Red Bull Ring le Rosse danno la paga a tutti. Se il buongiorno si vede dal mattino domenica potremmo assistere a una gran gara anche perché Rossi è, al momento, quarto quindi con tutte le carte in regola per fare bene.

Da segnalare la grande difficoltà, in questo prima giornata, di Marquez:il capoclassifica della MotoGp è solo decimo al momento con un distacco siderale dal Dovi  (più di un secondo) mentre Lorenzo, ottavo, è davanti a Marquez ma anche lui è, lontano anni luce ( +1”371) dalla coppia Ducati.

A suggellare la superiorità Ducati, la bella prestazione di Petrucci (sesto) che il prossimo anno sarà pilota ufficiale Ducati a tutti gli effetti, nono il collaudatore Pirro.

Domani le qualifiche, domenica la gara con Vale in gran spolvero, intenzionato a recuperare punti importanti su Marquez.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>