Per Sara e Giovanni fiori d’arancio sulla sabbia: matrimonio sulla spiaggia di Fano

di 

15 agosto 2016

FANO – Sembrava il set di un film hollywoodiano e invece era tutto vero: un romantico tramonto sul litorale di Torrette ha fatto da suggestiva cornice per il primo matrimonio celebrato in spiaggia nella storia della città di Fano.

Il clima mite, la luce che in quelle ore regala attimi imperdibili e un lembo di spiaggia delicatamente addobbato hanno impreziosito il sogno di due giovani sposi.

Sara e Giovanni, accolti dal sindaco di Fano Massimo Seri, sono stati così i primi a usufruire della possibilità di scambiarsi le promesse in questa suggestiva location, una decisione che incontra i gusti di molte giovani coppie che preferiscono sposarsi in riva al mare senza rinunciare all’ufficialità del rito e senza dover partire per mete esotiche.

Di questa estate infatti il via libera del Comune di Fano che dà agli sposi la possibilità di scegliere tra due suggestive location: il tratto di spiaggia libera prospiciente l’Anfiteatro Rastatt in Sassonia e una porzione di spiaggia libera a Torrette di Fano. Il matrimonio in queste due nuovi siti potrà essere celebrato nel periodo che va dal 15 maggio al 15 settembre.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>