Stasera la Vis si presenta alla città di Pesaro

di 

17 agosto 2016

Vis Pesaro-Monticelli Prato stadio Benelli tifosiPESARO – Ancora qualche ora e la Vis Pesaro si presenterà alla città. Alle 21, nella splendida cornice di Rocca Costanza, è previsto un vernissage biancorosso, aperto a chiunque abbia il pallone nel cuore.

Il programma? Top secret, anche se conoscendo Guerrino Amadori, il direttore generale, c’è da giurare che non mancheranno le sorprese. Per il momento si sa “solo” che la serata sarà presentata dal mitico Chistian Ginepro, attore pesarese di cinema, teatro e tv che ha la Vis nel cuore. A quanto è trapelato, dovrebbe cantare dal vivo l’inno da lui stesso composto, a margine di una presentazione in cui sfileranno a uno a uno i giocatori della prima squadra allenata e i ragazzini delle giovanili.

A proposito di giovanili, bella l’iniziativa voluta dalla società. Da lunedì prossimo, sul campo di Villa Fastiggi, è in programma un camp aperto a bambini da 5 a 10 anni, che avranno la possibilità di allenarsi gratuitamente con gli allenatori – o, come li chiama il responsabile del settore giovanile Paolo Borioni, con gli all-educatori – per una settimana intera. Appuntamento dalle 8.30 alle 12.30.

Tags: , , , , , ,

Un commento to “Stasera la Vis si presenta alla città di Pesaro”

  1. Cosentino domenico scrive:

    In bocca al lupo ragazzi

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>