Intervento riuscito: Arnaldo Forlani sta meglio. Marche Nord: “Già si alza dal letto”

di 

18 agosto 2016

Arnaldo Forlani (foto tratta da Youtube)

Arnaldo Forlani (foto tratta da Youtube)

PESARO – “Arnaldo Forlani è ancora ricoverato presso l’Unità Operativa di Chirurgia dell’Azienda Ospedaliera Marche Nord, presidio di Pesaro”. Ad informare delle condizioni dell’onorevole è Edoardo Berselli, il direttore sanitario, in una nota che continua in questo modo:

“L’intervento chirurgico è riuscito con la piena risoluzione del problema riscontrato. Il paziente ha iniziato la fisioterapia ed è in grado di alzarsi dal letto. Vista l’età avanzata (Forlani ha 90 anni, essendo nato a Pesaro l’8 dicembre del 1925, ndr) si ritiene opportuno prolungare ancora per qualche giorno il ricovero ospedaliero per le adeguate terapie di supporto”.

Uno dei maggiori esponenti della Democrazia Cristiana, è stato presidente e vicepresidente del Consiglio dei ministri, ministro degli Affari esteri e ministro della Difesa. Per due volte segretario della Dc, per un lungo periodo è stato presidente del Consiglio nazionale del partito.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>