Fano si trasforma nella Capri degli anni Sessanta: grande festa per salutare l’estate

di 

20 agosto 2016

FANO – Ci sarà il menù a tema del ristorante Cile’s, con piatti che ricorderanno gli anni de La Dolce Vita, e gli aperitivi di Holly Caffè, Caffè Cristallo e Al Racanà, che faranno riassaporare il gusto degli anni ’60.

La scenografia sarà pensata per catapultare tutti i presenti ai tempi del boom economico e del rinnovamento generazionale, anni del consolidamento della beat generation e della forte impronta della moda femminile.

Tutto questo sarà Piazzetta Capri, la festa di fine estate che andrà in scena domenica 21 agosto in via Battisti (tra viale Adriatico e via Dante Alighieri). Circa 200 metri di strada, proprio di fronte all’anfiteatro Rastatt, che verrà chiusa al traffico sin dal pomeriggio per permettere lo svolgimento di un evento che ha intenzione di ripetersi ogni anno.

Gli organizzatori ricreeranno infatti l’atmosfera e la scenografia della Capri anni ’60 ed invitano tutti i partecipanti a vestirsi a tema per divertirsi ancor di più.

Piazzetta Capri inizierà alle 18.30 con gli apericena di Holly Caffè, Caffè Cristallo e Al Racanà mentre la cena vera e propria sarà affidata al ristorante Cile’s Bistrot.

Durante la serata ci sarà la musica live de I Rinoceronti e il djset di Cristiano. Non mancheranno anche le sorprese come in ogni festa degna di questo nome.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>