Miss Blumare Marche: a Fano l’ultima chiamata

di 

20 agosto 2016

FANO – Superata la pausa ferragostana torna il concorso “Miss BluMare Marche” 2016, organizzato dalla CriSal Fashion in collaborazione con le Gallerie Auchan e Ipersimply, L’ulà abbigliamento, Goodway di Manuele Massucci, Centro Formazione Charme e Diritto Risarcimento Group. Dopo le vittorie di Giada Ulissi a Porto Sant’Elpidio, Giorgia Pellicciari a Senigallia, di Alessia Pomponii alla Playa Solero di Palombina e di Rachele Socci a Grottammare, le ragazze torneranno in passerella domenica prossima, 21 agosto, all’Auchan di Fano per conquistarsi un posto per la finale, prevista l’11 settembre all’Auchan di Ancona, viatico del concorso nazionale che si svolgerà a bordo della nave da crociera “MSC POESIA” dal 23 al 30 ottobre prossimi. E’ l’ultima chiamata per chi sogna quello scettro e quella corona conquistati dalla marchigiana Giulia Moschini nel 2015, che domenica sarà presente al concorso.

Le miss in gara, acconciate come al solito dai parrucchieri Sonia Torbidoni e Simone Accattoli, sfileranno tre volte (in abbigliamento casual, da sera e in costume da bagno), coordinate dalla nostra Astrid Marchegiani, e saranno votate volta per volta dalla giuria di qualità che determinerà la classifica finale: le cinque più votate, come sempre, riceveranno le ambite fasce. Al termine della sfilata si stilerà la classifica definitiva delle finaliste che parteciperanno all’evento dell’11 settembre: oltre alle vincitrici delle singole tappe approderanno in finale le ragazze che hanno ottenuto più preferenze in tutto il concorso. Potete consultare la classifica provvisoria sul nostro sito www.crisalfashion.it oppure sulla nostra pagina Facebook, dopo aver messo il vostro like.

Lo spettacolo, che avrà inizio alle ore 18 e sarà presentato dalla splendida Vanessa Simeone, vedrà anche l’esibizione della cantante Roxana Lefter e della bambina prodigio Maria Sole Fazi, una piccola ugola d’oro.

Sono ancora aperte le iscrizioni per le ragazze dai 16 ai 25 anni, queste le modalità: completare l’apposito coupon sul sito www.missblumare.com oppure contattare la CriSal Fashion tramite la pagina Facebook o ai numeri 340.2761637 (Salvatore) e 349.4090571 (Cristiano).

Ci vediamo domenica all’Auchan di Fano, siamo ormai sul balcone con vista sulla finale di “Miss BluMare Marche” 2016!!!

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>