myCicero Volley Pesaro, le ragazze sono tornate, i Balusch in festa

di 

23 agosto 2016

myCicero Volley Pesaro

myCicero Volley Pesaro

PESARO – Le ragazze sono tornate. Per la felicità dei tifosi, i super Balusch, che prima le hanno osservate al lavoro, impegnate nel primo allenamento in palestra della nuova stagione. Al mattino, le colibrì, o se qualcuno preferisce le lille, insomma, le ragazze, avevano ritrovato sudore e fatica in sala pesi, nella palestra del Ledimar.

Al pomeriggio, il PalaSnoopy ha riaperto i battenti ospitando la seduta tecnica, fatta di tanti bagher, di altrettanti palleggi, di mille alzate.

In campo, 9 ragazze, a guardare Isabella Di Iulio, che riprenderà la prossima settimana, assenti giustificate Eleni Kiosi e Alice Pamio, impegnate con le rispettive nazionali, quella ellenica che andrà a caccia della qualificazione ai prossimi campionati europei, l’Under 19 azzurra che spera di conquistare il titolo continentale.

A dirigere il lavoro tecnico, Matteo Bertini, coadiuvato dallo staff tecnico: il vice Andrea Burini, l’assistente nonché signore delle statistiche Luca Nico, il nuovo preparatore atletico Simone Mencaccini.

Le ragazze, che mercoledì si sottoporranno alla visita medica a cura del dottor Piero Benelli, reduce dalla medaglia d’argento conquistata con la nazionale di volley, sono appare tutte molto motivate e desiderose di fare bene. A fine allenamento Matteo Bertini non ha nascosto la propria soddisfazione, mentre anche la co-presidente Barbara Rossi non perdeva un solo momento dell’allenamento. E così i Balusch, presenti in massa al PalaSnoopy, con la partecipazione di Lucky, il super affettuoso cane di Carlo Giorgiani, vice presidente del club che unisce i tifosi più sportivi che possa vantare non solo la pallavolo, ma l’intero sport italiano.

A fine allenamento, dopo una curiosa foto di gruppo organizzata da Eleonora Ioele, i Balusch hanno organizzato un piccolo rinfresco de la presidente Laura Biagioli ha salutato “vecchie” e nuove colibrì, mentre il capitano Federica Mastrodicasa ha presentato il club dei tifosi alle nuove compagne di squadra.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Giovedì sera la cena dei tifosi “da Rossi”, a Tavullia

A proposito di Balusch, giovedì sera è in programma la prima cena della stagione. Appuntamento presso il ristorante pizzeria “da Rossi”, a Tavullia. Già, perché tutte le componenti della myCicero Volley Pesaro hanno intenzione di vivere una stagione a… tutta velocità.

Per prenotazioni – entro e non oltre martedì 23 agosto – contattare il numero telefonico 331.4686470.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>