Per la Vis amichevole a Santa Veneranda (oggi alle 18). Il terzino over Mureno a un passo

di 

24 agosto 2016

Vis Pesaro-Romagna Centro (foto Filippo Baioni) 00025 David Sassarini

Mister David Sassarini

PESARO – Amichevole tra un match ufficiale e l’altro. Dopo il 2-1 sul Romagna Centro che ha regalato il passaggio del turno in coppa Italia, la Vis giocherà oggi pomeriggio a Santa Veneranda, all’Orange Stadium, contro la compagine di patron Mario Morazzini appena promossa in Prima categoria. L’inizio è previsto per le 18.

Visto che domenica prossima si torna in campo per un match ufficiale, precisamente a San Marino sempre in coppa Italia, è possibile che oggi pomeriggio David Sassarini conceda spazio a chi finora è stato impiegato meno. L’amichevole col Santa Veneranda potrà, dunque, essere l’occasione per dare minutaggio ai componenti in rosa che finora hanno giocato meno, in vista di un torneo, quello di serie D, duro e impegnativo, dove servirà l’apporto di tutti.

In questo senso si spiega il tesseramento che avverrà i prossimi giorni di Gioele Mureno. Terzino sinistro over (è un classe 1992), da ieri si allena coi biancorossi in attesa di diventare ufficialmente un calciatore vissino. D’altro canto non c’è bisogno di visionarne le caratteristiche, dal momento che mister Sassarini lo conosce molto bene, avendolo allenato a Seregno e la stagione scorsa all’Albinoleffe.

Tags: , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>