Terremoto: danni all’arco del Miralfiore (foto). Pompieri impegnati anche a Frontone

di 

24 agosto 2016

PESARO – Vigili del fuoco al lavoro anche a Pesaro, per via del tremendo terremoto che ha colpito l’Italia centrale, Marche compresa. I pompieri si stanno occupando dell’arco all’ingresso del Parco Miralfiore, con la struttura che ha subito dei danni a seguito del sisma materializzatosi nel cuore della notte.

Verifiche anche a Frontone, dove c’è stata una segnalazione di danni a un vecchio edificio disabitato, ma in questo caso non si ha la certezza che sia stata la conseguenza diretta di un terremoto che ha avuto conseguenze devastanti soprattutto nell’Ascolano, dove un paese – Pescara di Arquata – è stato completamente raso al suolo con almeno 10 morti accertati.

Proprio per fronteggiare l’emergenza, i vigili del fuoco di Pesaro hanno inviato un paio di sezioni operative ad Ascoli Piceno e provincia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tags: , , , , , , , , , ,

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>